Acquafitness con il WaterWalker: scopri il nuovo tapis roulant subacqueo!

Acquafitness con il WaterWalker: scopri il nuovo tapis roulant subacqueo!

 

Hai mai pensato di perdere peso e migliorare la tua salute in modo divertente e rinfrescante? L'acqua è il tuo alleato!

Natural Create Co., Ltd. ha introdotto sul mercato un nuovo prodotto che sta rivoluzionando il mondo del fitness subacqueo: il WaterWalker. Non è solo un tapis roulant subacqueo, ma un dispositivo multifunzione che consente di camminare sott'acqua, godere delle proprietà termali e fare la doccia. Questo significa che anche le strutture riabilitative, di assistenza infermieristica e di medical fitness prive di piscina, possono offrire esercizi in acqua.

Il WaterWalker è dotato di una caratteristica unica: immagazzina l'acqua dopo che entra nella macchina, consentendo l'utilizzo del tapis roulant sott'acqua. Grazie alle sue tre funzioni, i clienti possono sperimentare un'esperienza di allenamento subacqueo completa, che li aiuterà a raggiungere i loro obiettivi di fitness. Natural Create Co., Ltd. ha sempre cercato di innovare nel settore del fitness subacqueo e questo nuovo prodotto è un chiaro esempio del loro impegno per aiutare le persone a migliorare la loro salute e il loro benessere.

Grazie alle sue caratteristiche funzionali, il WaterWalker può essere utilizzato in strutture riabilitative, di fitness medico e di assistenza infermieristica. È possibile regolare la velocità del tapis roulant, il livello e la pressione dell'acqua per adattarsi alle diverse esigenze di riabilitazione, cure estetiche e prevenzione. Per di più, il WaterWalker ha una funzione SPA che include una vasca idromassaggio, perfetta per rilassarsi dopo un'intensa sessione di esercizio. Con la cintura da polso è possibile visualizzare la frequenza cardiaca e le calorie bruciate durante l'allenamento. Natural Create Co., Ltd. sta sviluppando applicazioni future che includono l'accumulo di informazioni fisiche prima e dopo l'esercizio, app di esercizi per vari scopi, analisi delle informazioni fisiche e proposte per ogni tipo di esercizio e utilizzo di VR. Se sei alla ricerca di un modo originale per allenarti in acqua, prova il WaterWalker e scopri come puoi migliorare la tua forma fisica in modo divertente e innovativo.

L'utilità del WaterWalker non si limita solo all'esercizio fisico, ma può anche aiutare a prevenire il diabete di tipo 2. Camminare nell'acqua riduce l'affaticamento sulle ginocchia e sulle gambe, rendendolo un'opzione ideale anche per gli anziani.

Oltre a ciò, grazie alla pressione dell'acqua, puoi fare respirazioni addominali naturali e migliorare la funzione cardiopolmonare. La pressione sanguigna si ottimizza, l'ossigeno viene utilizzato in modo più efficiente e la funzione respiratoria e cardiaca si rafforza. Questo significa anche meno probabilità di sentirsi stanchi.

Vuoi portare a casa un Water Walker domestico? Preparati a una spesa considerevole! Il prezzo varia a seconda della marca e della qualità dell'attrezzo, ma in generale una grande vasca alta un paio di metri, dotata di tapis roulant subacqueo e tutte le funzionalità annesse, può arrivare a costare addirittura 80.000 dollari.

Ma se vuoi provare l'esperienza del tapis roulant subacqueo senza dover acquistare una vasca enorme, esistono delle alternative più accessibili. I tapis roulant subacquei più piccoli, venduti separatamente dalla vasca, sono pensati per l'uso in piscine o vasche idromassaggio domestiche sufficientemente profonde da consentire l'immersione almeno dalla vita in giù. In questo caso, il costo è di circa 3.000 dollari.

Il Water Walker è ancora un attrezzo raro in Italia, ma potresti trovarlo nei centri di riabilitazione e palestre all'avanguardia ed esclusive, dove è a disposizione degli utenti per un allenamento d'acqua innovativo e altamente efficace. Non perdere l'occasione di provare questa tecnologia all'avanguardia!

Noi di Depuratoritalia, specializzati in soluzioni per la purificazione dell'acqua, sappiamo quanto l'acqua sia importante per la salute e il benessere delle persone, ed è per questo motivo che siamo entusiasti di sostenere il WaterWalker, un prodotto innovativo che aiuta a migliorare la salute in modo efficace ed efficiente.

 Scopri come funziona un purificatore automatico ad osmosi inversa seguendo questo link


Tags